San Severo: Presentazione della XII edizione degli INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO – TROFEO ALLIANZ BANK

Torneo di tennis femminile con montepremi da 10.000 dollari, valido per la classifica mondiale.

asd sporting club san severoSi terrà sabato 20 aprile 2013 la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione degli INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO – TROFEO ALLIANZ BANK, il torneo con montepremi da 10.000 dollari valido per la classifica mondiale femminile di tennis. L’importante rassegna tennistica si terrà sui campi in terra rossa del club sanseverese a cominciare proprio dalla giornata di sabato 20 per poi concludersi con la finale del doppio e la finale del singolo, rispettivamente venerdì 26 e sabato al 27 aprile. Il torneo gode del patrocinio del Comune di San Severo, della Regione Puglia, della F.I.T., del C.O.N.I. e del Club UNESCO della città di San Severo.

Nella mattinata di sabato 20 aprile il Presidente dello Sporting Club Maurizio Fabiano, insieme alla vice presidente Patrizia Cardo ed a tutti gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione, illustrerà il torneo in ogni particolare, unitamente alle massime autorità civili e sportive che, come consuetudine, non faranno mancare la propria presenza. Sono annunciate le presenza del Sindaco della Città avv. Gianfranco Savino, dell’Assessore allo Sport Raffaele Bentivoglio. La Regione Puglia sarà rappresentata dall’Assessore dott. Leonardo Di Gioia e dai consiglieri dott. Francesco Damone e Leonardo Marino. Ci sarà anche il presidente provinciale del C.O.N.I. prof. Domenico Di Molfetta. Presenti anche Francesco Fiordelisi – presidente del Comitato Provinciale FIT Foggia; Roberto Tarquinio – Consigliere Regionale FIT; Donato Calabrese – Presidente regionale FIT; Isidoro Alvisi – Consigliere Nazionale FIT. I lavori saranno moderati dal dott. Michele Princigallo, Portavoce del Comune di San Severo e Responsabile C.O.N.I. per il Nord Tavoliere.

La conferenza stampa si terrà alle ore 11,00, mentre nella stessa mattinata partiranno le prime partite del torneo, quelle valide per il tabellone delle qualificazioni che si disputeranno poi per l’intera giornata di domenica. Il torneo prevede l’ingresso gratuito per l’intera settimana.

Il consiglio di amministrazione dello Sporting Club è così composto: Presidente Maurizio Fabiano; Vice Presidente con delega alle Attività Culturali Patrizia Cardo; Segretario con delega alle Attività Ricreative Raffaella la Donna; Tesoriere Leonardo Porporino; Direttore Sportivo Roberto Mariantoni; Consigliere con Delega al Personale Matteo Iantoschi; Consigliere con delega Manutenzioni Antonio Biccari; Consigliere con Delega al Verde Alessandra Cogna; Consigliere con Delega ai Rapporti con i Soci Vittorio Pazienza. Quanto al Comitato Organizzatore, oltre ai componenti del consiglio di amministrazione, vi sono anche: Umberto Pirro, Michele Princigallo, Antonello del Sordo, Antonio Fernando Savino, Maria Chiara Antonacci, Vittorio Antonacci.

Intanto si è delineato anche lo staff sanitario che seguirà ogni fase della manifestazione: si tratta dei medici Stefano Villani, Raffaele Florio, Ciro Rizzi, Aristide D’Orsi, Fernando Carafa, Davide Martignetti, Fabrizio Fabiano, Vincenzo Mezzina, mentre Carmen Fiano sarà la fisioterapista. Tournament desk: Ciro Carafa e Antonella Iannacci. Direttore del torneo: Roberto Mariantoni. Supervisor: Pasquale Pantaleo.

Stampa questo articolo Invia articolo
17 aprile 2013
di

Se vuoi scrivere alla redazione, manda il tuo comunicato o la tua segnalazione a: redazione@daunia.info

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Non si possono inserire commenti.

Editoriale

Steganografia: questa sconosciuta

Tecnica usata fin dall’Antica Grecia ma teorizzata solo nel XVI sec. dal monaco benedettino Johannes von Heidenberg (Abate a Sponheim), detto Tritheim, in italiano...Leggi»

Eventi

 luglio 2017
MTWTFSS
262728293012
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456
aprile: 2013
L M M G V S D
« Mar   Mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
QR Code Business Card