San Severo: Pubblica Cerimonia per Onorificenze a quattro concittadini.

Il prossimo 28 novembre 2010, domenica, con inizio alle ore 11,00, presso la Sala Raffaele Recca al primo piano del Palazzo di Città, l’Amministrazione Comunale ha inteso organizzare una cerimonia per consegnare un pubblico riconoscimento a quattro concittadini che si sono distinti nella loto attività e per il loro impegno sociale.

Il Sindaco, avv. Gianfranco Savino, consegnerà una pergamena al merito al Cavaliere, Luogotenente della Guardia di Finanza Antonio Napoletano, al Dirigente Scolastico, prof. Ettore Basso, al sig. Michele Mennuti, acconciatore, ed al Cap. Aaras  (Arma Aeronautica Ruolo delle Armi Speciale) Leonardo Del Vecchio.

Con questa cerimonia l’Amministrazione Comunale intende sottolineare i meriti acquisiti nel corso della esperienza lavorativa dai quattro concittadini.

DIPLOMA AL MERITO CONFERITO AL PROF. Ettore Basso

Per l’impegno e la dedizione profusi in tanti anni di insegnamento e direzione didattica, con serietà, entusiasmo, desiderio di vivere e di far vivere la scuola come un momento magico, fantastico, armonioso, sublime, l’Amministrazione Comunale di San Severo riconoscente per la sempre preziosa collaborazione, per la professionale competenza e la disponibilità prestata in ogni  circostanza verso tutte le componenti del mondo della scuola e verso le istituzioni, esprime il più sentito ringraziamento con l’auspicio che possa godersi nel migliore dei modi la meritata pensione.

DIPLOMA AL MERITO CONFERITO AL SIGNOR Michele Mennuti ACCONCIATORE

Per l’impegno e la dedizione profusi in 50 anni di ininterrotta attività, compiuta con stile, professionalità ed eleganza. Per i numerosi concorsi di acconciatura maschile a cui ha partecipato e primeggiato, per aver istituito e diretto una scuola per giovani, per essere stato prezioso esempio lavorativo per le nuove generazioni, l’Amministrazione Comunale di San Severo riconoscente per il grande contributo offerto alla comunità sanseverese e provinciale e la serietà sempre dimostrata.

DIPLOMA AL MERITO CONFERITO AL CAVALIERE Antonio Napolitano

Per essere stato insignito della prestigiosa onorificenza dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” conferita dal Presidente della Repubblica, l’Amministrazione Comunale di San Severo riconoscente per l’attività svolta a favore della comunità locale, esprime il più sentito apprezzamento per l’impegno profuso presso il Comando della Compagnia della Guardia di Finanza e le più vive felicitazioni.

DIPLOMA AL MERITO CONFERITO AL CAP. Aaras  (Arma Aeronautica Ruolo delle Armi Speciale) Leonardo Del Vecchio

Per l’impegno e la dedizione profusi in tanti anni di arruolamento; per la partecipazione alle missioni internazionali ONU UNMEE in Eritrea, Antica Babilonia in Iraq, NATO ISAF in Afghanistan: l’Amministrazione Comunale di San Severo riconoscente per l’intensa azione prestata a favore della pace nel mondo e della fratellanza tra i popoli, grata per l’attività svolta in Patria presso il 28° Gruppo, anche a supporto delle operazioni in Kosovo.

Stampa questo articolo Invia articolo
26 novembre 2010
di

Se vuoi scrivere alla redazione, manda il tuo comunicato o la tua segnalazione a: redazione@daunia.info

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Non si possono inserire commenti.

Editoriale

Steganografia: questa sconosciuta

Tecnica usata fin dall’Antica Grecia ma teorizzata solo nel XVI sec. dal monaco benedettino Johannes von Heidenberg (Abate a Sponheim), detto Tritheim, in italiano...Leggi»

Eventi

 novembre 2017
MTWTFSS
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930123
novembre: 2010
L M M G V S D
« Ott   Dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
QR Code Business Card